sabato 26 maggio 2007

Un tranquillo weekend di lavoro


Sarà un lungo e tranquillo (!) weekend di lavoro, e che andrà ben oltre il weekend !!

Elezioni Elezioni Elezioni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ti consola, fra una scheda e l'altra pensa a chi sta spadellando.
Occhio ai brogli. Buona domenica.

Luc ha detto...

Quello dei brogli fortunatamente, non è un problema di cui mi devo preoccupare io. Ne avrò già abbastanza per la raccolta e l'elaborazione dei dati. Se qualcuno si vuol divertire a vedere il lavoro effettuato si puo dirigere qui : http://www.comune.latina.it/elezioni/anno2007/amm2007/index.htm
Però ti penserò sopratutto domani sera, lunedì !!! io se avrò un minuto mangerò un pezzo di pizza.

Myrea ha detto...

Un po' come la particella di sodio nell'acqua L_e_t_e. Solo che quest'omino è fin troppo consapevole del suo potere assoluto ;-))

Luc ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luc ha detto...

l'omino E' consapevole di contare moltissimo sul suo microasteroide, ma nulla o quasi nell'universo. Ed è questa discrasia che lo va andare fuori di testa e gridare ai quattro venti la sua impotenza mascherata con parole forti !!! Un giorno vi racconterò come è nata la vignetta iniziale.
PS : per la Lete, pensa un pò che l'animazione che vedi in pubblicità è stata creata e realizzata da una persona di Latina che conosco bene. Un vero genio creativo dell'animazione, che è uno dei soci di Direct2Brain, di cui puoi vedere il sito qui www.d2b.it Molti video musicali che passano su MTV sono suoi.