martedì 8 maggio 2007

Maggio Sermonetano

Durante Maggio a Sermoneta (LT) si svolge una manifestazione culturale e artistica in cui ci sono eventi musicali, pittorici ed eno-gastronomici. Il tutto nel Borgo Medievale che merita, per chi non lo conosce una visita, e per chi invece lo conosce già, un ritorno.

Quest'anno l'evento clou dal punto di vista musicale è il concerto di Giovanni Lindo Ferretti, che si terrà come di consueto nella bellissima corte del Castello Caetani (lo scorso anno si è esibito Vinicio Capossela).

Inoltre, come evento straordinario, nel senso che non si terrà a Sermoneta ma a Latina, ci sarà una serata di musica e arte in cui il mio amico Umberto mi ha coinvolto, con l'esposizione di quattro mie opere ad acquerello. Saranno dei lavori che ho pubblicato qui sul blog nella serie "Note dalla Terra Pontina", più un inedito sempre della stessa serie.

L'appuntamento per questo evento sarà Giovedì 24 Maggio alle ore 21,00 presso la Galleria d’arte “La Libellula” Latina via Serchio, 2 [traversa di via Piave] e vedrà coinvolti Adolfo Bigioni, Salvatore Buscicchio, Valter Carturan, Luciano Cisi, Umberto Trani e Michele Volpe .

Chi è interessato al programma completo del Maggio Sermonetano, può consultare il sito della manifestazione, qui

1 commento:

Merisi ha detto...

Che bello, congratulazione, Luc!
Un paio di ali, e ci vengo. :-)