domenica 20 maggio 2007

Calendario - Maggio


Stamattina sono andato al mare ed i colori erano veramente incredibili, con i toni dell'acquamarina che sfumavano nell'oltremare. E così oggi, per il mio compleanno, mi son fatto un regalo. Mi sono disegnato la pagina del calendario di Maggio. E' un ricordo della vecchia tonnara abbandonata nell'oasi naturale di Vindicari in Sicilia (vicino Marzamemi-Siracusa).
Appena acquerellata, ancora umida, eccola qui, per condividerla con tutti gli amici. Particolarmente con quelli che mi hanno scritto e telefonato per farmi i loro auguri. Grazie ancora per il bel pensiero.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma tantissimi auguri, allora.

[emo] ha detto...

Buono ultimo arrivo anche io a farti gli auguri.
Scusa il ritardo!

nasten'ka ha detto...

il mare i nati in maggio se lo portan dentro sai? grazie a te del bel regalo, la chiacchierata è stata davvero davvero gradita!! eppoi gli auguri son misera cosa a confronto dei tuoi acquerelli!!

Merisi ha detto...

Ti sei fatto proprio un bellissimo regalo, auguri! :-)
Amici miei hanno visitato poco fa la Sicilia, e ne sono ritornati incantati. Anche io ne tengo un bellissimpo ricordo.

Luc ha detto...

@maurice > Grazie, grazie. Magari ua volta vengo a cena da te !!
@emo> grazie, molto graditi.
@nasten'ka> E' stato un vero piacere anche per me sentire la tua voce. Te e Giuseppe mi avete fatto una sorpresa che mi ha emozionato molto.
@merisi> garzie ancora, anche per la mail e la dedica sul tuo blog. La foto mi è piaciuta molto. La Sicilia, ma direi tutto il Sud dell'Italia è un luogo "speciale".

Merisi ha detto...

Oh, Luc, a chi lo dici!
E poi, la Venezia. E' da morir, che matta sono stata di laschiare l'Italia. Purgatorio per il resto della mia vita lo sara'! :-(

nasten'ka ha detto...

sai che ti vogliam bene davvero, noi figli adottivi, a distanza adottati... la tua era la voce d'un ragazzino buono con l'esperienza buona della buona vita, la mia invece era la voce d'una anziana ragazza che non è più abituata a bere e che è partita per il fantastico mondo di morfeo dopo appena un solo spritz (campari e vino bianco) bevuto brindando al tuo compleanno...
giuseppe testimonierà lo stato pietoso di semi-ubriachezza assonnata del post telefonata...
sentirti è stato davvero un piacere e un onore babbo luc! a presto!!

Anonimo ha detto...

Sono in ritardo, sono in ritardo, sono in ritardo... ma per cosa? Ah sì, per fare gli auguri a Luc per i 30 anni compiuti ;-) e ringraziarlo per l'omaggio alla mia Sicilia.
Scusa il ritardo. Un abbraccio forte.

Luc ha detto...

@nomad > Grazie Grazie. Per i 30 ;^)
Ti sei guadagnato minimo minimo una birretta, quando ci vedremo alla prossima Lucca Comics !!!

ipb ha detto...

Vendicari è uno dei posti più belli e affascinanti di tutta la terra di Sicilia! Ho ancora negli occhi la tonnara diroccata e il cielo al tramonto con i gabbiani in volo..

Luc ha detto...

@izzi> intanto benvenuto. Vendicari (o forse Vindicari ...) è veramente un posto incredibile !!!