giovedì 28 giugno 2007

... e Paco dov'è ?



Son due giorni che Paco non si vede. E' sparito, lui sempre pronto a salutarti la mattina sotto il portico, quando si apron le finestre della cucina.
And so, where Paco is ?
Are two days we didn't see Paco. It fades away. It, always ready to "say hello" in the morning under the porch, when we open the kitchen's windows.

8 commenti:

M@Mi ha detto...

scusa se lascio un commento proprio qui(i tuoi lavori sono bellissimi, dovrei scriverlo su tutti) ma... saputo qualcosa? é tornato?
M@

Luc ha detto...

Intanto grazie della visita e dei complimenti.
Ad oggi domenica 1/7 il ragazzo ancora non si vede e purtroppo tempo il peggio. Non è mai successo che si fosse allontanato così tanto. In genere stava sempre intorno a casa ed in giardino. E poi è giovane e quindi poco esperto delle vita gattesca fuori dal suo territorio. Io spero sempre, ma man mano che passano i giorni sarà sempre più difficile che torni.
PS: ho fatto un salto da te. brava.
PS2: la pattuglia degli amici di terra di Sardegna si ingrandisce e questo mi rende felice. La vostra terra e la Vostra gente sono meravigliose.

Merisi ha detto...

Quanto mi dispiace leggere questa triste notizia, povero Paco! Speriamo che sia da qualche parte, magari imprigionato in un posto involontariamente e nessuno se ne rende conto? Ho letto una storia del genere che era successa a New York, l'hanno infine trovato in una casa accanto, tra le mura, dove era caduto.
Abbraccione,
M.

M@Mi ha detto...

Luc grazie per la tua cortesia e delle bellissime parole :) un abbraccio dalla Terra del Maestrale tutto per te!

:( mi dispiace per Paco, che spero sia a far SuaMaestàGattoDell'Harem...

spero in buone notizie.. compreso tanti Pachini :P
^_^
M@

Luc ha detto...

Ancora Nessuna Notizia. E siccome il povero Paco non era in grado, ahimè, di far "la sua maestà nell'harem" ;^( le mie speranze che sia in caccia sono non remote, ma remotissime, insieme purtroppo a quelle del ritorno.

Luc ha detto...

Credo che ormai non lo vedremo proprio più :-((((
Spero che stia percorrendo le grandi praterie del paradiso dei gatti. Grande caccia, cibo in abbondanza, harem ...

M@Mi ha detto...

;(

Merisi ha detto...

Che tristezza.
Quel paradiso del gatti che tu imagini, pero', non sembra mica male, "Grande caccia, cibo in abbondanza, harem ... ".
Un'abbraccio a tutti voi che lo avete amato tanto. Io tengo il suo ritratto in una bella cornice di vetro pesante sullo scaffalo di libri in un posto d'onore.