ma e molto molto molto autoironico !!! come vedi il poveretto sta sopra un micro asteroide perso nel nulla e senza niente ... quindi ... ben poco conta !!!
Ehi, ma qui è diventato un luogo di allegri buontemponi. Che bello ... tra un pò farò pagare il biglietto !! ;^))))) Grazie, che mi mettete allegria !!
Tanto pe' cantà ... ma dov'è Nino Manfredi quando se ne ha bisogno? (Siccome oramai ci si sta cantando, tu te ne ricordi di quella canzone che un personaggio anche piuttosto conosciuto cantava all'inizio di una TV show negli anni Settanta, alla mezza della domenica? Mi ricordo solamente d'una parola, "sonnolino", e che lui la cantava seduto in uno rocking chair. :-(
10 commenti:
e che non lo sapevamo??
ma e molto molto molto autoironico !!! come vedi il poveretto sta sopra un micro asteroide perso nel nulla e senza niente ... quindi ... ben poco conta !!!
:-D simpatico!
Beh, per lui conta tantissimo. E questo è importante!
:-))
un piccolo asteriode è in rotta di collisione con la terra, se non lo sapessi... arrivo previsto ventinove anni.
dici è poi tanto poco importante??
Mi aspettavo un tuo intervento sugli asteroidi .... di cui so che sei un'esperta ;^)
29 anni? Tanto si puo' divertire nel frattempo. ;-)
Ehi, ma qui è diventato un luogo di allegri buontemponi. Che bello ... tra un pò farò pagare il biglietto !! ;^)))))
Grazie, che mi mettete allegria !!
Tanto pe' cantà ... ma dov'è Nino Manfredi quando se ne ha bisogno?
(Siccome oramai ci si sta cantando, tu te ne ricordi di quella canzone che un personaggio anche piuttosto conosciuto cantava all'inizio di una TV show negli anni Settanta, alla mezza della domenica? Mi ricordo solamente d'una parola, "sonnolino", e che lui la cantava seduto in uno rocking chair. :-(
E un caffè, per favore! :-)
ne sta venendo fuori una cosa interessante e surreale!
Posta un commento