mercoledì 31 gennaio 2007

Calendario - Febbraio


Giusto un attimo prima della scadenza, ancora con il colore umido sul foglio, eccovi l'immagine per il mese di febbraio. In attesa dell'arrivo della vera neve ...

7 commenti:

giuseppe ha detto...

adelante compagno luc!

Merisi ha detto...

Bella questa visione di neve e sciare. :-)
Mille chilometro piu' al Nord, io nella neve non ci credo piu'. Di piu' giorni di questo cosidetto inverno passano, di piu' mi chiedo se ci hanno spostati verso il Sud.

nasten'ka ha detto...

vedo che il progetto calendario sta andando come mi auguravo!! sempre belli i tuoi acquerelli, sempre suggestivi... e il profumo della neve sembra di sentirlo anche qui ch'è primavera!

Myrea ha detto...

Mi sembra un lavoro molto fine, mi piace.

Luc ha detto...

Il lavoro del calendario va avanti, con fatica e poco tempo da dedicare, ma va avanti. L'impegno con me stesso fù preso !! e quindi ...
certo questo febbraio, più che un'immagine di un luogo specifico, è quella di una speranza e di un desiderio, che per quest'anno almeno, non credo si realizzerà. Sciare un poco !! Saltata la settimana sulle Alpi, per innumerevoli ragioni, resta la possibilità di qualche giornata rubata al lavoro e dirottata su un campo da sci. Ma la neve, come l'inverno vero, latita. E quindi non resta che l'immaginazione.

Myrea ha detto...

Mi sembra una bella idea quella del calendario, comunque...

Bruno Olivieri ha detto...

Non ti rendi nemmeno conto di quanto sia utile a livello di servizio sociale, il tuo calendario.
Pensa che quest'anno - come non succedeva da molti anni, ormai - non sono riuscito a procurarmi nemmeno un misero calendarietto. Neppure la mia banca, che per giustificare l'inusitato salasso che opera nei miei confronti, solo per tenere in cassaforte i miei pochi centesimi, ogni anno mi elargisce il canonico calendario sgrauso, ha ottemperato.
Grazie!