@fab> mah? chissà? @roberto> oh la la ... messier laforgià ... ciao ... come stai? spero bene. che bolle in pentola? ho visto che hai messo una piccola cosa, dopo un sacco di tempo. sei impegnatissimo, o non ci hai voglia di fare un c###o ?
@benedetto> ciao carissimo, che bello che sei passato di qua!! grazie per gli auguri. si tanta musica. in effetti la musica mi accompagna spesso di questi tempi e quindi si riflette anche sul disegno. non nessun problema con le piogge. ne ha fatta tanta, ma danni praticamente nessuno. un abbraccio e spero di vederti a novembre a lucca comics. @marco> che piacere !! grazie per gli auguri ? come stai? belle cose nuove da te ... vedo.
Ciao Luc, auguroni. Tra pochissimo esco dalla latitanza e riprendo a postare e a bazzicare le case vostre. Sempre in gamba coi pennelli e se vieni a respirare un po' di smog qui a Milano fatti vivo.
10 commenti:
chissà a cosa pensa una chiave di sol? Quale sarà la sua Chiave di lettura? Avrà una sua Weltanschauung?
:)
mi raccomando, poi voglio le foto!
ad oggi!
F
ciao Luc!
@fab> mah? chissà?
@roberto> oh la la ... messier laforgià ... ciao ... come stai? spero bene. che bolle in pentola? ho visto che hai messo una piccola cosa, dopo un sacco di tempo. sei impegnatissimo, o non ci hai voglia di fare un c###o ?
Auguri in ritardo per il compleanno.
Parecchia musica nelle ultime produzioni...
Un saluto,
Benedetto
PS: problemi dalle tue parti con la pioggia e gli straripamenti dei giorni scorsi?
ciao Luc!
auguri ritardatari sinceri!
sempre poetico..
@benedetto> ciao carissimo, che bello che sei passato di qua!! grazie per gli auguri. si tanta musica. in effetti la musica mi accompagna spesso di questi tempi e quindi si riflette anche sul disegno. non nessun problema con le piogge. ne ha fatta tanta, ma danni praticamente nessuno. un abbraccio e spero di vederti a novembre a lucca comics.
@marco> che piacere !! grazie per gli auguri ? come stai? belle cose nuove da te ... vedo.
Ciao Luc, auguroni.
Tra pochissimo esco dalla latitanza e riprendo a postare e a bazzicare le case vostre. Sempre in gamba coi pennelli e se vieni a respirare un po' di smog qui a Milano fatti vivo.
Ciao Luc,
in pentola bollono un sacco di cose ma nulla è al punto di cottura esatto.
Mi sono promesso di aggiornare il blog. L'avevo dimenticato :^)
Vedo che ti sei alleggerito molto. Belli gli ultimi lavori.
a presto Luc!
messièr laforgià
necessito del tuo indiriss (mail)
grazie
@lars> presto fatto, anzi scritto : notnottana@gmail.com
Posta un commento