lunedì 24 dicembre 2007

Auguri

Auguri a tutti gli amici che passano di qua.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Di nuovo tanti tanti auguri.

iodisegno ha detto...

la tua slitta fermata con una calamita sul frigo, posto di massimo onore della famiglia vincenti...

un sincero, forte, abbraccio (a quest'ora) a te e alla dolce signora a. da tutta la tribù.

antonio

Merisi ha detto...

Babbo Natale's on his way back to the North Pole by now. I hope you all had a wonderful Christmas and maybe a chance to take a long walk at the beach. I wonder if La Befana is already on her way.

Bruno Olivieri ha detto...

La tua slitta, fa bella mostra di sè sul mio tavolo da disegno. Icona di queste mie feste natalizie!
Ancora auguri! :-D

francesca ha detto...

auguriiii!!!!!
:)

Luc ha detto...

Dopo il delirio e i bagordi del trittico natalizio (Vigilia, Natale e S.Stefano, quest'ultimo con molta moderazione) si cerca di recuperare un certo contegno, riemergendo alla vita normale.

@maurice> grazie per gli auguri, spero che la cena e pranzo natalizio, ancorchè passati dietro ai fornelli, siano andati bene.

@iodisegno > grazie per il posto d'onore, sono piacevolmente onorato. Immagino le facce dei tuoi bimbi durante queste feste. A. ringrazia di cuore e spero che ci si riesca a vedere presto. Siete una splendida famiglia, davvero.

@merisi> "Babbo" is surely on his way back, finally to have some rest after all his huge effort of bringing presents all round the world, but La Befana take his place with the same commitment ;^).
No beach for us, we had 3 day of rain. Maybe next weekend. Thank a lot for the wishes. You have a beautiful X.mas tree !! There's snow in Wien ?

@Bruno> Che bello che hai messo la slitta in bella vista. Auguri di nuovo anche a te e famiglia carissimo. Spero che durante il 2008 ci delizierai a lungo con le tue vignette.

@francesca> Grazie "scarpanera" e contraccambio di cuore. Che tu possa avere un bellissimo 2008"tangherino"

Merisi ha detto...

No snow, Luc. Cielo grigio da molti giorni, una piccola eternita' veramente. E' la nebbia alta che sale dal Danubio che ci fa questo brutto scherzo, velando il sole ed il cielo perfettamente azzurro.

tre - | ...| ha detto...

io ho la sfortuna di nono avere il frigo "metallico" poichè è incassato nei mobilio della cucina... ma il biglietto ha trovato comunque un posto al sicuro e di prestigio nel mio BlackBook:))

ancora grazie per un augurio così prezioso!

3re - | ...|

tre - | ...| ha detto...

ooops, mi sono scappati un paio di errori di ortografia!! scuz!!

3re - | ...|