“Conoscere i luoghi, per capire le persone e le loro storie… conoscere le persone e le loro storie, per capire i luoghi”.
mercoledì 31 gennaio 2007
Calendario - Febbraio
Giusto un attimo prima della scadenza, ancora con il colore umido sul foglio, eccovi l'immagine per il mese di febbraio. In attesa dell'arrivo della vera neve ...
Bella questa visione di neve e sciare. :-) Mille chilometro piu' al Nord, io nella neve non ci credo piu'. Di piu' giorni di questo cosidetto inverno passano, di piu' mi chiedo se ci hanno spostati verso il Sud.
vedo che il progetto calendario sta andando come mi auguravo!! sempre belli i tuoi acquerelli, sempre suggestivi... e il profumo della neve sembra di sentirlo anche qui ch'è primavera!
Il lavoro del calendario va avanti, con fatica e poco tempo da dedicare, ma va avanti. L'impegno con me stesso fù preso !! e quindi ... certo questo febbraio, più che un'immagine di un luogo specifico, è quella di una speranza e di un desiderio, che per quest'anno almeno, non credo si realizzerà. Sciare un poco !! Saltata la settimana sulle Alpi, per innumerevoli ragioni, resta la possibilità di qualche giornata rubata al lavoro e dirottata su un campo da sci. Ma la neve, come l'inverno vero, latita. E quindi non resta che l'immaginazione.
Non ti rendi nemmeno conto di quanto sia utile a livello di servizio sociale, il tuo calendario. Pensa che quest'anno - come non succedeva da molti anni, ormai - non sono riuscito a procurarmi nemmeno un misero calendarietto. Neppure la mia banca, che per giustificare l'inusitato salasso che opera nei miei confronti, solo per tenere in cassaforte i miei pochi centesimi, ogni anno mi elargisce il canonico calendario sgrauso, ha ottemperato. Grazie!
7 commenti:
adelante compagno luc!
Bella questa visione di neve e sciare. :-)
Mille chilometro piu' al Nord, io nella neve non ci credo piu'. Di piu' giorni di questo cosidetto inverno passano, di piu' mi chiedo se ci hanno spostati verso il Sud.
vedo che il progetto calendario sta andando come mi auguravo!! sempre belli i tuoi acquerelli, sempre suggestivi... e il profumo della neve sembra di sentirlo anche qui ch'è primavera!
Mi sembra un lavoro molto fine, mi piace.
Il lavoro del calendario va avanti, con fatica e poco tempo da dedicare, ma va avanti. L'impegno con me stesso fù preso !! e quindi ...
certo questo febbraio, più che un'immagine di un luogo specifico, è quella di una speranza e di un desiderio, che per quest'anno almeno, non credo si realizzerà. Sciare un poco !! Saltata la settimana sulle Alpi, per innumerevoli ragioni, resta la possibilità di qualche giornata rubata al lavoro e dirottata su un campo da sci. Ma la neve, come l'inverno vero, latita. E quindi non resta che l'immaginazione.
Mi sembra una bella idea quella del calendario, comunque...
Non ti rendi nemmeno conto di quanto sia utile a livello di servizio sociale, il tuo calendario.
Pensa che quest'anno - come non succedeva da molti anni, ormai - non sono riuscito a procurarmi nemmeno un misero calendarietto. Neppure la mia banca, che per giustificare l'inusitato salasso che opera nei miei confronti, solo per tenere in cassaforte i miei pochi centesimi, ogni anno mi elargisce il canonico calendario sgrauso, ha ottemperato.
Grazie!
Posta un commento