domenica 12 ottobre 2008

"Disegnare sui Libri" su Progetto Grafico

Il numero 12/13 di Progetto Grafico , rivista dell'AIAP (Associazione Italiana per la Progettazione e la Comunicazione Visiva), ospita un articolo sui miei lavori relativi al "Disegnare sui libri", cioè all'utilizzo del libro come supporto per disegnare o dipingere ad acquerello. Questa è una delle due pagine dedicate ai lavori. L'altra l'aggiungerò non appena ho un attimo di tempo per scansionarla.


aggiunta ...

Cliccando qui potete visualizzare tutti i post che ho inserito nel tempo riguardo questi lavori; intanto qui sotto Vi mostro l'ultimo disegno.




Disegnare sui Libri : Orhan Pamuk - Altri Colori

Acquerello e Penna Pilot G-Tec-C4
Ottobre 2008

9 commenti:

Larsoniana ha detto...

che bei tipini quelle suorine! :)

Luc ha detto...

@lars> beh, leggiti in racconto della Prado (ne vale la pena veramente) eppoi me lo dici, se son veramente bei tipini. ;^))))

edilavorochefai ha detto...

luc ma sono bellissimi quei libri..e quello su istambul mi piace moltissimo..con tutti quei colori..

Luc ha detto...

@edilavorochefai> Ilaria, sono proprio contento ti piaccia. Io cercherò di procurarmi i lavori di "agendo" 2008 su napoli.

Bruno Olivieri ha detto...

Grande Luc. Un gran bel lavoro!
:-)

Bufi ha detto...

me li ricordo, me li ricordo, e ricordo anche che allora ti dissi che mi piaceva tantissimo (lavorando allora in una libreria, puoi capire!)
ciao luc!

edilavorochefai ha detto...

yeah.ho appena sfogliato progetto grafico.
bello

violettavalery ha detto...

molto belli i tuoi disegni sui libri, complimenti!

Luc ha detto...

@violettavalery> grazie. vedo anche da te belle cose.