mercoledì 20 dicembre 2006

Buon Natale

Le feste che arrivano come ogni anno portano con se tante sensazioni, timori e speranze. Dipende sempre da come il nostro animo è disposto. I giorni di vacanza possono essere lieti e gioiosi passati con chi ci è caro. Intorno ad una bella tavola imbandita a mangiare e chiacchierare. Rivedere parenti ed amici. Scherzare. Riflettere. Ma a volte le feste possono essere anche motivo di sofferenza, se si vivono le assenze, di persone e di legami. Ed allora in quel caso quello che per alcuni è luce che brilla, per altri può essere solo un fastidioso luccichio.
Per questo voglio augurare a tutti gli amici naviganti che passano di qua con intenzione o per caso le migliori feste possibili, un sereno Natale ed un felicissimo Anno Nuovo.

Luc

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Altrettanto a te, Luciano! D'accordo su tutto e ricambio per tutto!
(Inutile sottolineare al bellezza del tuo acquarello!)

duccio ha detto...

Ciao Luc!
auguroni anche a te.
l'acquerello visto a dimensione intera è ancora più bello.

[emo] ha detto...

Ciao Luciano,
un milione di auguri e un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Ciao Luciano! Un salutone e auguroni!!

mirko!

Anonimo ha detto...

beh Grazie anche a te ... sperando che per te non sia un fastidioso luccichio!

Luc ha detto...

@Tutti > Grazie di cuore, ragazzi/e.
@Sorriso > Sarà luce che brilla ...

Anonimo ha detto...

auguri anche a te Luc!!
un abbraccione :)

Anonimo ha detto...

Luciano un abbraccio forte e l'augurio di un 2007 sereno e, perchè no, felice.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Grazie per i tuoi auguri e la bellissima illustrazione. Chissa' quanta strada i tre maghi hanno fatto nel frattempo!
Qui a Vienna e' una festa senza neve, ma stiamo festeggiando lo stesso anche se con una passeggiata nel parco di Schönbrunn invece d'una scivolata con lo slittino (meglio magari dopo il vino caldo consumato al mercato di Natale *g*).
A tanti bei quadri nell'anno nuovo,
Merisi

Luc ha detto...

Bene. Il Natale anche quest'anno è andato. Bene, direi. In famiglia come sempre. Con una nipotina in più (come zio eh ? non pensate male, acc....) che movimenta la famiglia allargata per le feste. Albero nuovo "king size". Caminetto. Forse troppo cibo (come sempre). Poi un tempo per niente invernale. Due giorni 25 e 26 incredibilmente caldi e pieni di sole. Ieri addirittura al mare tutta la mattinata a camminare con un sole ed una tempreratura primaverile.
Insomma, così ora eccoci di nuovo qui al lavoro. Ma qualche disegnino ha trovato il suo giusto posto tra le carte di quest'anno. Ed io che cerco di imparare ad usare il mio nuovo scanner Epson V750Pro, ma il tempo è sempre pochissimo. Nuove idee che vengono in mente (usare materiali nuovi per l'acquerello).
Poi ho ripescato il progetto di un calendario che avevo iniziato alla fine del 2003 e di cui l'aquerello di questo post fa parte. Mi sono preso l'impegno con me stesso di fare un acquerello al mese per il calendario. E di pubblicarlo durante tutto il 2007.

Di nuovo un abbraccio a tutti ed un Felice 2007.

Anonimo ha detto...

Tanti auguri anche a te :)

il conte ha detto...

TANTI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TE LUC. E SOPRATTUTTO TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO. E SPERIAMO CHE IL 2007 SIA MIGLIORE DEL 2006.
CIAO CIAO
IL CONTE