Le feste che arrivano come ogni anno portano con se tante sensazioni, timori e speranze. Dipende sempre da come il nostro animo è disposto. I giorni di vacanza possono essere lieti e gioiosi passati con chi ci è caro. Intorno ad una bella tavola imbandita a mangiare e chiacchierare. Rivedere parenti ed amici. Scherzare. Riflettere. Ma a volte le feste possono essere anche motivo di sofferenza, se si vivono le assenze, di persone e di legami. Ed allora in quel caso quello che per alcuni è luce che brilla, per altri può essere solo un fastidioso luccichio.
Per questo voglio augurare a tutti gli amici naviganti che passano di qua con intenzione o per caso le migliori feste possibili, un sereno Natale ed un felicissimo Anno Nuovo.
Luc
Per questo voglio augurare a tutti gli amici naviganti che passano di qua con intenzione o per caso le migliori feste possibili, un sereno Natale ed un felicissimo Anno Nuovo.
Luc
13 commenti:
Altrettanto a te, Luciano! D'accordo su tutto e ricambio per tutto!
(Inutile sottolineare al bellezza del tuo acquarello!)
Ciao Luc!
auguroni anche a te.
l'acquerello visto a dimensione intera è ancora più bello.
Ciao Luciano,
un milione di auguri e un abbraccio.
Ciao Luciano! Un salutone e auguroni!!
mirko!
beh Grazie anche a te ... sperando che per te non sia un fastidioso luccichio!
@Tutti > Grazie di cuore, ragazzi/e.
@Sorriso > Sarà luce che brilla ...
auguri anche a te Luc!!
un abbraccione :)
Luciano un abbraccio forte e l'augurio di un 2007 sereno e, perchè no, felice.
Grazie per i tuoi auguri e la bellissima illustrazione. Chissa' quanta strada i tre maghi hanno fatto nel frattempo!
Qui a Vienna e' una festa senza neve, ma stiamo festeggiando lo stesso anche se con una passeggiata nel parco di Schönbrunn invece d'una scivolata con lo slittino (meglio magari dopo il vino caldo consumato al mercato di Natale *g*).
A tanti bei quadri nell'anno nuovo,
Merisi
Bene. Il Natale anche quest'anno è andato. Bene, direi. In famiglia come sempre. Con una nipotina in più (come zio eh ? non pensate male, acc....) che movimenta la famiglia allargata per le feste. Albero nuovo "king size". Caminetto. Forse troppo cibo (come sempre). Poi un tempo per niente invernale. Due giorni 25 e 26 incredibilmente caldi e pieni di sole. Ieri addirittura al mare tutta la mattinata a camminare con un sole ed una tempreratura primaverile.
Insomma, così ora eccoci di nuovo qui al lavoro. Ma qualche disegnino ha trovato il suo giusto posto tra le carte di quest'anno. Ed io che cerco di imparare ad usare il mio nuovo scanner Epson V750Pro, ma il tempo è sempre pochissimo. Nuove idee che vengono in mente (usare materiali nuovi per l'acquerello).
Poi ho ripescato il progetto di un calendario che avevo iniziato alla fine del 2003 e di cui l'aquerello di questo post fa parte. Mi sono preso l'impegno con me stesso di fare un acquerello al mese per il calendario. E di pubblicarlo durante tutto il 2007.
Di nuovo un abbraccio a tutti ed un Felice 2007.
Tanti auguri anche a te :)
TANTI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TE LUC. E SOPRATTUTTO TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO. E SPERIAMO CHE IL 2007 SIA MIGLIORE DEL 2006.
CIAO CIAO
IL CONTE
Posta un commento