domenica 3 settembre 2006

Una piccola fuga al Parco dell'Uccellina

Una piccola fuga di un fine settimana al Parco dell'Uccellina, con la voglia di incontrare due nostri amici di Torino che non vedevamo da qualche anno. Un ottimo luogo per un bellissimo incontro. Monti, spiaggia e mare. E qualche piccolo ricordo sul blocco degli schizzi.



Una delle torri vista dal sentiero sui monti
Acquerello e matita
Agosto 2006




Una delle torri vista dalla spiaggia
Penna a China
Agosto 2006




Tronchi sulla spiaggia
Penna a China e Acquerello su carta da schizzi
Agosto 2006

3 commenti:

Myrea ha detto...

Propio ieri, al mare, avevo visto un tronco molto bello e volevo disegnarlo. Peccato che avevo dimenticato il quaderno a casa!

P.S. Ti spiego brevemente cos'è un meme. È un post creato per conoscersi meglio. Può essere un questionario o delle foto relative a un argomento. Il meme ha la caratteristica di "girare" da un blog all'altro...

iodisegno ha detto...

Mi piace molto il primo paesaggio, bell'equilibrio di colori senza essere banale

Luc ha detto...

@ miss piperita > mi spiace per il disegno che non hai potuto fare. Ma perchè non pubblichi qualcosa sul tuo blog ? Non essere troppo timida nel mostrare i tuoi lavori. E' bello discutere del proprio lavoro su blog con gli altri. Da stimoli nuovi. PS : Grazie per la spiegazione sul "meme"

@iodisegno > Grazie Antonio per le belle parole e per il commento tecnico. Io passo sempre con grande piacere da te, sperando ci siano nuove cose. Fai un salto a vedere le mie backpages. Ci sono piccoli lavoretti fatti quando avevo i figli piccolini.