Luoghi immaginari, che esistono solo nella fantasia. O forse traccia di luoghi visti nel passato e rimasti impressi nella mente, pronti a rivelarsi.
Ma mi piace immaginare che uno come il Benzi possa essere passato da queste parti e abbia lasciato qualche sua traccia.
Penna a china su carta da copie
Settembre 2006
9 commenti:
mi piace davvero molto! quando ti cimenterai con una storia? :)
Sono daccordo con il mio amico Bardamu, a quando una storia con i tuoi delicati acquerelli?
Ragazzi sono veramente stupito e anche onorato per tutta la vostra fiducia, ma credetemi, non credo sia il caso. Ci sono diverse cose da dire. Primo non sono un grande narratore, o per lo meno non mi ci vedo cproprio come fumettaro. Secondo, ho gravi limiti tecnici, sul lato "figura umana". Certo mi posso inventare un fumetto con gli animaletti ...
Terzo. Ma il tempo chi me lo da ? ... Mi volete morto !!
beh, certo, ci vuole un bel po' di tempo per tirar giù delle tavole a fumetti, questo sì.. cmq sei davvero molto bravo con questi tuoi acquerelli...
forza, trova una bella storia. questi colori meritano spazio e tempo, pagine e parole.
siamo tutti con te!
Ueh !!! ma qui siamo al tifo da stadio quasi. L'imbarazzo aumenta in misura inversamente proporzionale al tempo disponibile. Mai però precludere a priori. In ogni caso, se ci sarà qualcosa, i tempi saranno lunghi. E' un periodo veramente incasinato, duro e pieno sul fronte lavorativo.
Però vi ringrazio veramente dal profondo del cuore. Mi fate stare bene, perchè significa che qualcosa di quello che cerco di mettere nel foglio vi raggiunge.
una mattina ti svegli e dici:
"questa cosa la voglio proprio dire a qualcuno.. anzi raccontare..."
a quel punto è come se avessi appena toccato una biglia di vetro che se ne stava misteriosamente in equilibrio su un piano inclinato..
spero di vedere presto qualcosa!
Posta un commento