Il numero 2 della pagina 7 è per ora quello che preferisco di questa serie , hai fatto un cielo veramente realistico benchè il formato credo sia da moleskin.
Merisi > Grazie. La vacanza è stata splendida. Prottis> Vero cielo molto realistico. ma tieni conto che in due settimane avrò visto si e no tre/quattro nuvole. Quello era uno di quei giorni. Quando il cielo è uniforme l'acquerello non da il meglio di se per la sfumatura a gradiente continuo. O meglio, si può fare. ma io quando il cielo è senza nuvole e se si è in pieno giorno e quindi con cielo molto chiaro, preferisco di gran lunga non colorarlo e lascialo bianco. le nuvole invece danno piacere a disegnarle.
6 commenti:
Bellissimo carnet, Luc, quanti colori e che belle emozioni in queste luci di tramonto e in questi scorci romantici...
grazie Lucia. Lo porto a Mestre e mi piacerebbe farne una piccola pubblicazione
Bellissime impressioni d'una bella estate!
Il numero 2 della pagina 7 è per ora quello che preferisco di questa serie , hai fatto un cielo veramente realistico benchè il formato credo sia da moleskin.
Merisi > Grazie. La vacanza è stata splendida.
Prottis> Vero cielo molto realistico. ma tieni conto che in due settimane avrò visto si e no tre/quattro nuvole. Quello era uno di quei giorni. Quando il cielo è uniforme l'acquerello non da il meglio di se per la sfumatura a gradiente continuo. O meglio, si può fare. ma io quando il cielo è senza nuvole e se si è in pieno giorno e quindi con cielo molto chiaro, preferisco di gran lunga non colorarlo e lascialo bianco. le nuvole invece danno piacere a disegnarle.
I periodici sono pieni di disegni impressionanti e meravigliose. Amo i dettagli sorprendenti e bellissimi paesaggi.
Posta un commento